Recupero terreni incolti

Consegna-domiciliareRequisiti per usufruire del servizio
Per usufruire del servizio di consegna domiciliare devono essere fatti i seguenti passi:

1 – iscrizione, bisogna essere ovviamente soci, chi non lo è può divenirlo anche tramite questo form;

2 – adesione al servizio, i soci oltre che per SMS possono aderire tramite questo form;

3 – conferma della singola consegna, i soci che hanno aderito al servizio, oltre che per SMS possono confermare  e specificare la consegna tramite questo form.

Svolgimento della consegna
All’approssimarsi di ogni singola consegna disponibile gli iscritti, a seconda del mezzo di avviso disposto, riceveranno un SMS o una E-Mail per poter dare la loro conferma e segnalare eventuali esigenze specifiche.
Chi fornisce un recapito elettronico E-Mail riceverà il link a un form dove potrà più facilmente visionare la composizione della cassetta e despuntare gli articoli che non desidera, oltre a specificare altri riferimenti e comunicare esigenze diverse.

I prodotti Vi verranno consegnati all’indirizzo dichiarato nell’iscrizione, salvo diversa specifica che è possibile variare anche di volta in volta.

Se non sarete presenti all’atto della consegna lasceremo il richiesto fuori di casa.

Composizione della consegna
La cassetta attualmente è concepita con un contenuto di 3 kg di verdure ed eventuali frutti stagionali (salvo diverse richieste) ed ha una cadenza settimanale (salvo diverse richieste).

Aree attualmente raggiungibili
– Roppolo
– Viverone
– Cavaglià
– Alice Castello
– Dorzano
– Salussola
– eventuali paesi limitrofi raggiungibili dagli operatori dispostisi.

Contributi
Le quote suggerite sono indicative, e pertanto sottoposte all’indiscrezione del ricevente. Per il momento potrete corrispondere l’offerta solo all’atto della consegna, se presenti, oppure in settimana nell’ufficio del progetto Agricoltura e turismo a Floriana presso la biblioteca di Roppolo (entrando dal cortile della Posta il lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.00), oppure il giovedì dalle 14.00 alle 17.00. Altrimenti potrete passare presso l’Orto dei bambini presso il parco giochi di Roppolo in via Cavaglià il sabato pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30. In base all’adesione organizzeremo anche altre forme di versamento.