Recupero terreni incolti
Buongiorno cari soci e amici,
tra pochi giorni inizieremo la raccolta di patate e fagioli borlotti nei campi di Roppolo e Viverone riportati a coltura.
14107678_1749948045218092_6761545386788318807_o
Grazie all’associazione EITW e all’impegno dei nostri volontari quest’anno siamo riusciti ad estendere la quantità di terra recuperata e a meccanizzare parte della lavorazione.

A seconda delle quantità e della qualità dei prodotti che raccoglieremo faremo i giusti prezzi per soci e amici. Vi ricordiamo che le vostre verdure non hanno subito nessun trattamento chimico, né fertilizzante, né antiparassitario e che, per quello che abbiamo potuto, sono state piantate e raccolte da disoccupati o sottoccupati delle nostre comunità.

Il prezzo comprenderà tutte queste qualità di Coltiviviamo. coltiviviamo

Da qualche mese abbiamo aperto anche la Partita Iva, quindi possiamo commercializzare una parte dei prodotti di Coltiviviamo anche a non soci e-o commercianti o esercizi.

Il vostro sostegno con gli ordini di patate e fagioli è essenziale per il successo dell’iniziativa. Potete iniziare a richiedere patate e fagioli freschi SCRIVENDO a coltiviviamo@gmail.com

Le patate saranno disponibili da lunedì 5 settembre 2016.

I fagioli più tardi, anche a seconda degli ordinativi di fagioli freschi o secchi.

Aspettiamo i vostri ordini e vi terremo aggiornati.