Recupero terreni incolti

Tessera-ColtiViViamoTesseramento

La tessera annuale per i soci è attualmente di 5 euro.
Essa abilita al prelievo dei prodotti, alla partecipazione alle attività organizzate dall’associazione riservate esclusivamente ai soci e a godere di prezzi ridotti nelle eventuali occasioni rivolte anche ai non soci.

Comunicazioni

I soci possono scegliere se essere avvisati degli eventi tramite e-mail, SMS oppure entrambi. Chi dispone un recapito elettronico riceverà anche aggiornamenti del sito tramite newsletter periodiche.
Chi non dispone né di cellulare né di e-mail, deve però impegnarsi a tenersi informato consultando questo sito (che però non contempla le comunicazioni immediate ed operative) oppure riferendosi a chi può farlo o può essere informato direttamente per mail o altra via.

Punti di prelievo

Luoghi di prelievo

Le distribuzioni avvengono solitamente a Roppolo in occasione di ogni evento possibile. Il luogo di prelievo fisso invece è, sempre a Roppolo, ma presso la serra comunitaria in Via Cavaglià oppure in Via Massa 27.

Poiché gli eventi fissi possono anche non avvenire per indisponibilità degli operatori, eventi atmosferici oppure occasionali, fate comunque riferimento al calendario accessibile cliccando qui oppure telefonate.

Consegna DomiciliareConsegna domiciliare

E’ possibile usufruire del servizio di consegna domiciliare, CLICCATE QUI per accedere alla pagina di dettaglio.

AVVERTENZE
Se sei iscritto da oltre 2 settimane e non hai ancora ricevuto messaggi potrebbe essere che i tuoi dati in nostro possesso sono incompleti o errati. In tal caso telefona o invia una mail per verificarlo.

Contatti

Per ogni altra informazione potete scrivere direttamente a coltiviviamo@gmail.com oppure contattarci al 345.80.66.255.


ISTRUZIONI SITO

 – Suddivisione del sito

Il sito è attualmente suddiviso in due ambienti blog:
> quello generale, in home dove a cascata appaiono tutti i post di qualunque cosa postata da qualunque gruppo
> quello dedicato agli eventi specifici di un singolo gruppo affiancatosi alla rete Coltiviviamo