Recupero terreni incolti

Tesseramento

La tessera annuale per i soci è attualmente di soli 5 euro.
Essa abilita al prelievo dei prodotti, alla partecipazione alle attività organizzate dall’associazione riservate esclusivamente ai soci e a godere di prezzi ridotti nelle eventuali occasioni rivolte anche ai non soci.

Ricordiamo che il gruppo fondatore è a Roppolo (BI), a cui attualmente è aggregato un sottogruppo ad Occhieppo (BI), per cui anche chi intende riferirsi od operare nel gruppo di Occhieppo deve comunque iscriversi qui.

Ovviamente è sempre possibile iscriversi per semplice solidarietà all’esclusivo e nobile fine di incentivare l’iniziativa ed il lavoro dei nostri volontari.

Tipologie societarie

Le forme associative soggettive contemplate nello Statuto sono due: socio consumatore e socio lavoratore. Siccome però chiunque può dare il suo supporto logistico od operativo secondo genere ed entità desiderata, in ambito operativo abbiamo creato anche la suddivisione di socio collaboratore oltre a disporre una forma di adesione collaborativa di rete per gruppi esistenti o in formazione (clicca qui per le adesioni di gruppo).

Socio consumatore

Potrai usufruire dei prodotti che otterremo e dei vantaggi delle attività dell’associazione.

Socio lavoratore

Aderendo alla comunità di lavoro potrai:
– prelevare per primo quello che ti serve per uso esclusivamente famigliare;
– usufruire della possibilità di avere corrisposti rimborsi spese, oppure occasionali remunerazioni in vaucher;
– avere priorità nelle eventuali prospettive di lavoro retribuito solitamente ottenute da bandi di concorso vinte con collaborazioni con comuni ed associazioni;
– avere più peso decisionale nelle attività e nei passi futuri, oltre ovviamente avere il vantaggio di aver già dimostrato sul campo le tue capacità e il tuo impegno in occasione nelle eventuali candidature per i prossimi direttivi.

Questa forma associativa richiede un piccolo supplemento per la copertura assicurativa.

Socio collaboratore

Se non ti interessa godere del frutto del lavoro della comunità (per esempio perché hai la fortuna di essere autonomo sia nella retribuzione che per la fornitura di ortaggi), ma vuoi contribuire in forma volontaria alle varie attività non direttamente correlate al lavoro fisico, sei comunque benvenuto nella nostra famiglia.


Oggetto

Data di avvio iscrizione (Esempio: 02/12/2014)

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Località+CAP+Provincia (richiesto)

Indirizzo+Nr civico (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Telefono mobile (richiesto, se non si possiede mettere il fisso)

Telefono fisso

E-Mail (richiesto)

Adesione tipo (richiesto, possibili più opzioni)

Informato per (richiesto)

Ricezione prodotti per (richiesto)

Quota da versare (modificabile)

Metodo di versamento (richiesto)

Se nel metodo di versamento hai scelto "PayPal", dopo aver inviato questo modulo, tramite il riquadro "Donazione" che trovi nella Home, versa la quota come donazione minima a 5 euro e causale "Tesseramento", se invece versi una cifra maggiore usa come casuale "Tesseramento e donazione".

Se nel metodo di versamento hai scelto "Altro" specifica cosa.

Note

Consenso al trattamento dei dati (richiesto)
Conosco le condizioni (accessibili anche cliccando qui) e le accetto