Recupero terreni incolti

Dona-le-tue-eccedenzeColtiViViamo distribuisce ai suoi soci i prodotti che riesce a produrre autonomamente. Fra i nostri membri vi sono volontari che si prestano gratuitamente in quanto aventi una propria autonomia economica, ma ci sono anche persone a reddito basso o assente che nel prestare la loro opera nell’interesse collettivo vi trovano anche occasioni di lavoro e sostentamento alimentare.

Tale situazione è sostanzialmente simile anche nelle altre associazioni che si sono unite, e si possono unire, a noi.

Donazioni materiali per integrare

Per noi è particolarmente vitale crescere nelle nostre attività e pertanto ogni strumento o materiale che riusciamo ad acquistare o che ci viene disposto, è importantissimo. In questo contesto ci serve anche ampliare o integrare la gamma di prodotti alimentari trattati sia da noi direttamente che donatici da terzi anche al fine di garantire una maggiore continuità di fornitura o colmare eventuali carenze.

Se hai strumenti o materiali per l’orto coltura che non usi più, oppure hai eccedenze produttive di ortaggi o frutti che noi non abbiamo o produciamo in quantità scarsa rispetto a quella che potremmo distribuire, la tua donazione sarà un modo per contribuire in modo prezioso alla nostra comunità anche se non ti è possibile partecipare in nessun’altra forma.

Ovviamente la diversa provenienza dei prodotti disposti ai soci sarà specificata durante la distribuzione e le donazioni relative confluiranno, come le altre, nella cassa utilizzata per le nostre funzioni e i vaucher agli operatori più bisognosi.

Per noi questo tipo di contributo è più prezioso del denaro.

Donazioni materiali varie

Se hai invece eccedenze di qualunque altra entità che ritieni possano comunque servire alle persone che faticano a vivere o ad arrivare alla fine del mese, e che lavorano con noi o che possono essere raggiunte da noi, puoi segnalarcene la disposizione e qualora ravviseremo la possibilità di immagazzinarle o distribuirle, provvederemo a ritirarle.


Oggetto

Tipo

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Descrivi la tua disponibilità (se rivolta a un gruppo mirato specifica quale)

L'invio dei dati dichiarati è intenzionale